Frontale con l’auto civetta della Municipale: fuggita la giovane, un vigile urbano ferito

12 luglio 2024 | 08:00
Share0
Frontale con l’auto civetta della Municipale: fuggita la giovane, un vigile urbano ferito

Sul posto la mamma: “Mia figlia si è allontanata solo perchè sotto choc”

Frontale, nel tardo pomeriggio di ieri, sul cavalcavia Arcobaleno a Torre del Lago, tra una vettura condotta da una donna 30enne, residente nella frazione pucciniana, e l’auto civetta dalla Munipale. 

Ad avere la peggio è stato un vigile urbano 62enne, che ha riportato la frattura esposta alla tibia e un trauma cranico. 

La giovane a bordo dell’auto, dopo lo scontro, è fuggita a piedi, ma poco dopo, sul posto, si è presentata la mamma, riferendo che la figlia non era fuggita per sottrarsi alle sue responsabilità ma, bensì, si era solo allontanata in quanto sotto choc. 

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una volante del commissariato di Polizia di Viareggio.

Da una testimonianza, pare che l’auto della 30enne stesse sorpassando, e avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con il mezzo della Municipale