Mezzo per il trasporto di gasolio si ribalta nel bacino marmifero di Arni

Intervento dei vigili del fuoco. Illeso il conducente, una ditta specializzata di Livorno ha svuotato il camion per evitare sversamenti

Intervento dei vigili del fuoco ieri pomeriggio (23 luglio) nel bacino marmifero di Arni.

Per cause ancora al vaglio un automezzo che trasportava gasolio per rifornire i mezzi di movimento terra del settore è uscito di strada e si è ribaltato. Sul posto i vigili del fuoco di Castelnuovo che si sono prima sincerati che il conducente stesse bene (era uscito da solo dal veicolo), quindi hanno messo in sicurezza il camion, chiedendo l’intervento di una ditta specializzata di Livorno che ha effettuato il travaso del combustibile.

Alla fine nessun danno alle persone e nessun danno ecologico grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.