Lavori Geal in via Fillungo, cambia la viabilità
Quella ordinaria sarà ripristinata il 30 agosto
Da lunedì 19 agosto riprenderanno i lavori di Geal in centro storico, su via Fillungo, nel tratto compreso tra porta dei Borghi e piazza Santa Maria.
Il cantiere è aperto per la posa in opera di una nuova tubazione di acquedotto, nell’ambito dei finanziamenti Pnrr.
Dal 19 al 25 agosto pertanto, sono in vigore l’istituzione del divieto di transito veicolare in via Fillungo nel tratto interessato dai lavori, l’istituzione dell’inversione del senso di marcia di via Santa Gemma Galgani, intero tratto, con direzione sud nord, l’istituzione del senso unico di via Busdraghi, centro storico, direzione via Fillungo.
Dal 26 al 30 agosto invece sono previsti l’istituzione del divieto di transito veicolare in via Fillungo, centro storico, nel tratto interessato dai lavori, l’istituzione del doppio senso di circolazione in via dei Carrozzieri nel tratto compreso tra il civico 22 e l’intersezione con via della
Cavallerizza, l’istituzione dell’inversione del senso di marcia di via santa Gemma Galgani, intero tratto, con direzione sud nord e l’istituzione del senso unico di via Busdraghi centro storico, direzione via Fillungo.
Nella sera del 30 agosto 2024 verrà ripristinata la viabilità ordinaria. Le lavorazioni riprenderanno nelle prime settimane di settembre.