Rubano un’auto nel parcheggio davanti all’abitazione con i proprietari all’interno

17 agosto 2024 | 07:00
Share0
Rubano un’auto nel parcheggio davanti all’abitazione con i proprietari all’interno

L’episodio alla vigilia di Ferragosto in via Don Emilio Angeli a Segromigno in Piano

È un fatto che avviene sempre più di frequente, mentre sembrava un retaggio lasciato a un lontano passato.

Sono tornati, più di frequenti, i furti delle auto parcheggiate in strada. È successo nel weekend a una famiglia di via don Emilio Angeli a Segromigno in Piano, nella zona di Tosco Sedie.

Alla vigilia di Ferragosto, intorno alle 22, l’auto, una Honda Crv targata GB852ZM (per chi la vedesse e volesse fare una segnalazione alle forze dell’ordine), è stata trafugata proprio davanti all’abitazione e mentre i proprietari erano in casa.

Grande lo stupore quando, affacciandosi alla finestra, hanno notato che la vettura, trafugata da ignoti, non c’era più. Non è restato loro che presentare la denuncia ai carabinieri.

L’auto è poi stata ritrovata nel parcheggio della stazione di San Salvatore di Montecarlo.