Grave una 51enne dopo l’incidente con lo scooter

La donna ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto violentemente a bordo strada: operata d'urgenza a Livorno per ridurre l'emorragia cerebrale

Perde il controllo del motorino e sbatte violentemente a bordo strada.

È in condizioni gravi una donna di 51 anni che ieri sull’Aurelia ha perso il controllo del mezzo ed è finita d’urgenza all’ospedale di Livorno. La donna, moglie di un agente di polizia del commissariato di Viareggio, molto nota in città, ha subito una gravissima emorragia celebrare. I soccorsi, celeri, hanno subito capito la gravità dell’incidente: la donna è stata trasportata d’urgenza a Livorno dove è stata operata d’urgenza per ridurre l’ematoma.

La donna, dopo l’intervento neurochirurgico, si trova ricoverata in prognosi riservata in coma farmacologico.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.