Giovane 22enne investito nell’Oltreserchio: in elisoccorso a Cisanello

Il turista è stato trasportato all'ospedale di Pisa in codice rosso

È stato investito da una vettura questo pomeriggio (20 agosto) nell’Oltreserchio mentre era in vacanza in Italia ed è trasportato a Cisanello con il Pegaso.

Il brutto incidente è avvenuto intorno alle 16,30 in via di Poggio, a Nozzano Castello: un giovane turista di 22 anni ha riportato diversi traumi e per lui è stato necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale pisano.

L’incidente ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso e lo sfortunato 22enne è stato trasportato in codice rosso a Cisanello, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

Il sinistro è avvenuto in un incrocio tristemente famoso perché spesso causa di incidenti anche gravi. Anche in questa occasione non sono mancate le polemiche da parte dei residenti che chiedono interventi rapidi per la sicurezza stradale nella zona.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.