Scontro tra veicoli sulla Pesciatina: liberati dalle lamiere dai vigili del fuoco

I malcapitati, rimasti coscienti durante tutte le operazioni di soccorso, sono stati affidati alle cure del personale sanitario

Una squadra di vigili del fuoco del comando di Lucca è intervenuta oggi (21 agosto) in località Lappato, attorno alle 15,35 in via Pesciatina, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due vetture.

L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberare gli occupanti rimasti bloccati all’interno dei veicoli, grazie all’utilizzo di specifiche pinze e divaricatori atti a lavorare tra le lamiere.

I malcapitati, rimasti coscienti durante tutte le operazioni di soccorso, sono stati affidati alle cure del personale sanitario. Sul posto, oltre al 118, anche la polizia municipale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.