Si schianta in moto contro l’auto: muore barista di 46 anni

Tragico incidente all'incrocio fra via Leonardo Da Vinci e via Buonarroti a Viareggio. Inutili i soccorsi, rilievi della polizia municipale

Tragico incidente all’alba di oggi (25 agosto) a Viareggio.

Lo scontro fra un’auto e uno scooter, all’incrocio fra via Leonardo Da Vinci e via Buonarroti è stato fatale a una donna di 46 anni, residente a Torre del Lago e di origine rumena: Laura Chiricuta. Lavorava come barista al bar ristorante Universo 24 di Lido di Camaiore. Stava andando proprio a lavoro quando è rimasta vittima dell’incidente.

Laura Chiricuta

Lo schianto è stato violento e per la donna, all’arrivo dell’ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore e dell’auto medica non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi del sinistro, anche la polizia municipale, intervenuta sul posto in quanto in servizio notturno, cui spetta capire le responsabilità dell’incidente. Saranno gli agenti della polizia municipale a fornire al magistrato la relazione sull’incidente in qualità di polizia giudiziaria.

A condurre l’auto un 25enne di Poggibonsi, che si è fermato con l’auto a circa 200 metri dall’impatto, quasi all’incrocio con la passeggiata. Sotto choc il giovane non ha avuto necessità di cure mediche.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.