Perde il controllo dello scooter: schianto fatale sulla variante Aurelia

Incidente mortale a Viareggio, inutile l'arrivo dei soccorsi. Sul posto anche carabinieri e polizia municipale

Incidente mortale nella serata di oggi (26 agosto) sulla variante Aurelia a Viareggio. 

Per cause al vaglio della polizia municipale il conducente di uno scooter, il 51enne Paolo Pardini, residente alla Migliarina, ha perso il controllo del mezzo, non si sa se a seguito dello scontro con un’auto o autonomamente, ed è andato a sbattere contro il guard rail.

L’impatto è stato violento e fatale per l’uomo, reso irriconoscibile dallo schianto, e all’arrivo dell’auto medica e dell’ambulanza ai sanitari non è resto altro che dichiarare il decesso del centauro. Oltre alla polizia municipale sono intervenuti sul posto carabinieri, polizia e vigili del fuoco.

Il cadavere è stato trovato dai soccorritori parzialmente decapitato. La variante è stata chiusa fino ad oltre le 2 di notte per consentire i rilievi da parte della polizia municipale, per effettuare il recupero della salma da parte della Croce Verde di Viareggio, per la rimozione della moto e il ripristino della carreggiata. La moto è stata ritrovata quasi integra a oltre mezzo chilometro rispetto al corpo del conducente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.