Cade da una finestra a Camigliano, 31enne in ospedale con Pegaso

Trasportato d'urgenza a Cisanello. A Pisa in elisoccorso anche un 82enne caduto dalle scale in un condominio di Sant'Anna

Cade dalla finestra della sua casa di Camigliano, in elisoccorso a Cisanello.

La caduta, dai contorni ancora tutti da decifrare (se ne stanno occupando carabinieri e polizia municipale) ha riguardato un uomo di 31 anni. Nella cadura ha riportato diverse fratture e per questo, vista la necessità del trasporto all’ospedale pisano di Cisanello, è stato fatto sollevare l’elicottero Pegaso che ha trasportato il paziente d’urgenza a Pisa.

Sul posto sono intervenute anche due ambulanze della Misericordia di Capannori e della Croce Verde di Porcari.

Nel pomeriggio, poco dopo le 18, era stato necessario l’elisoccorso anche per un altro incidente domestico. Un uomo di 82 anni è caduto rovinosamente dalle scale di un condominio di Sant’Anna ed è stato necessario, visto il trauma cranico riportato, il trasporto urgente all’ospedale pisano di Cisanello, sempre con Pegaso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.