Lutto a Lucca per la morte a 91 anni di Mario Rocchi

Storico professore di educazione fisica del liceo Vallisneri di Lucca è stato giornalista, scrittore e critico d’arte
Lutto a Lucca per la scomparsa a 91 anni di Mario Rocchi.
Storico professore di educazione fisica del liceo scientifico Vallenseri, giornalista e scrittore è stato da sempre appassionato di storia dell’arte e per questo ha collaborato con diverse realtà cittadine.
È stato fra i principali animatori del Circolo del Cinema di Lucca, il più antico della città. Ha inoltre collaborato per decenni con il quotidiano La Nazione.
Lascia i figli Tiziana e Riccardo cui vanno le condoglianze dell’intera redazione di Lucca in Diretta.
La salma sarà esposta da oggi (6 settembre) alle 15 a lunedì mattina alle 7 alla Casa del Commiato della Croce Verde sulla via Romana.