Perde il controllo della moto e finisce sull’asfalto: centauro in ospedale

Incidente nel pomeriggio di oggi (7 settembre) in via del Brennero al Piaggione. In un primo momento si è pensato fosse caduto da un viadotto

Tanta paura per l’incidente che ha coinvolto un motociclista al Piaggione.

In un primo momento, infatti, si è pensato che il centauro fosse caduto dal viadotto del Brennero, invece fortunatamente, dopo aver perso il controllo del mezzo, è caduto mentre il mezzo a due ruote ha proseguito la sua corsa finendo a decine di metri di distanza. 

L’incidente è occorso oggi (7 settembre) intorno alle 16 e sul posto sono intervenuti i sanitari e la polizia municipale. In un primo momento, visto la dinamica non chiara dell’evento, è stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma alla fine l’uomo, con una profonda lesione al gluteo e alla gamba, è stato trasportato in codice rosso per dinamica al pronto soccorso dell’ospedale San Luca.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.