Ubriaco alle 14 in zona stazione, allontanato per 48 ore foto

Multate altre due persone che avevano alzato il gomito. Denunciato un uomo con a carico un foglio di via

Nella giornata di ieri (6 settembre) è stato portato a termine dalla polizia un altro servizio straordinario nella zona della stazione dei treni di Lucca, in piazzale Ricasoli.

Erano le 14 circa quando un cittadino di origine marocchina di 40 anni è stato multato in quanto in evidente stato di ubriachezza. Allo stesso è stato applicato l’ordine di allontanamento da piazza Ricasoli e dalla stazione per 48 ore.

Trascorse alcune ore, intorno alla mezzanotte, è stato effettuato un ulteriore controllo, durante il quale sono stati identificati altri due cittadini di origine marocchina di 34 e 21 anni in evidente stato di ubriachezza. Al momento del controllo i due stavano bivaccando davanti alla stazione ferroviaria. Ad entrambi è stato contestato lo stato di ubriachezza e applicato l’ordine di allontanamento per 48 ore da Stazione e piazzale Ricasoli.

Nel proseguo dell’attività di prevenzione, inoltre, è stato denunciato un altro cittadino di origine marocchina, di 23 anni, in quanto contravventore al foglio di via obbligatorio dal questore che gli vietava di far ritorno nel Comune di Lucca. L’uomo è stato rintracciato in centro storico, in via della Cervia, nel pomeriggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.