Un camper e due auto in fiamme nella notte ad Altopascio: in corso le indagini

L'episodio è avvenuto nei pressi di un distributore in via della Sibolla: sul posto polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco

Tre veicoli in fiamme nella notte ad Altopascio. L’episodio è avvenuto ieri sera (10 settembre), intorno alle 23, e ad andare a fuoco sono stati un camper e due auto parcheggiate nell’area adiacente al distributore e autolavaggio in via della Sibolla.

Sul posto sono intervenuti una pattuglia della polizia municipale di Altopascio e una dei carabinieri, che hanno messo in sicurezza la zona prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella dell’incendio doloso: sono in corso le indagini per far chiarezza sulla vicenda. Sul posto ci sarebbero anche le telecamere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.