Via l’orologio a un turista tedesco, un gruppo di giovani insegue i ladri e recupera il maltolto

Dopo il gesto i ragazzi si sono volatilizzati: appello della Polizia a presentarsi in commissariato per aiutare le indagini

Il 7 settembre scorso alle 23,40 circa, la volante della polizia è intervenuta a Forte dei Marmi in via Matteotti per un furto di un orologio di pregio di un turista tedesco di 60 anni, che, insieme alla moglie, stava passeggiando.

Era stato sorpreso da due uomini presumibilmente magrebini, che gli hanno strappato l’orologio e sono fuggiti a piedi. Alla scena hanno assistito alcuni giovani che hanno inseguito gli autori; i due ragazzi, dopo pochi minuti, sono tornati dal turista, restituendogli l’orologio che erano riusciti a recuperare. Purtroppo, all’arrivo della volante del commissariato, i due giovani non erano più sul posto e non è stato possibile avere altri dettagli.

Sono in corso le attività per l’individuazione degli autori del furto. Nel frattermpo la Poliziai fa un appello ai ragazzi di presentarsi in commissariato a Forte dei Marmi, per fornire ulteriori dettagli che potrebbero essere utili per il prosieguo delle indagini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.