Auto investe otto pedoni sulla via Italica a Lido di Camaiore: due morti

Tragico incidente intorno alle 19. Un ferito grave a Cisanello, cinque ricoverati negli ospedali della zona

Gravissimo incidente, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, in serata a Lido di Camaiore in via Italica, intorno alle 19.

Un’auto condotta da una donna di origine brasiliana di 44 anni, anch’essa finita in ospedale, ha investito otto persone di cui due sono decedute dopo aver bucato due semafori agli incroci con via Roma e via Colombo. Si tratta di due ragazze tedesche di circa 20 anni.

Poi ha travolto altri cinque ragazzi ed ha finito la corsa urtando due auto. È poi scesa dalla macchina fino all’arrivo della volante, che l’ha portata in ospedale per gli esami tossicologici.

Uno dei feriti, il più grave, è stato inviato con Pegaso a Cisanello in gravissime condizioni, gli altri cinque sono stati smistati negli ospedali della zona: due all’ospedale delle Apuane, 3 al Versilia dove è arrivata per i controlli anche la conducente dell’auto.

Dopo aver travolto i pedoni l’auto si è anche scontrata con altri due mezzi all’angolo con via Colombo. Le due auto sono rimaste distrutte al centro della strada, che è stata chiusa a lungo per l’arrivo sul posto dei sanitari, della polizia municipale, dei vigili del fuoco, di carabinieri e polizia stradale.

via Italica Camaiore incidente mortale

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.