Dà in escandescenze e lancia una pietra contro la volante della polizia: arrestato

In manette e a disposizione dell'autorità giudiziaria un cittadino polacco di 34 anni

La Polizia ha arrestato un cittadino polacco di 34 anni per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Un equipaggio in servizio alla squadra volante del Ccmmissariato di Viareggio, durante il normale servizio di controllo del territorio, nel transitare lungo il viale Carducci, ha notato un uomo che, alla vista della volante, ha iniziato ad urlare e sbraitare.

Quando i poliziotti sono scesi dall’auto per controllare i documenti dell’uomo, questi di risposta, oltre ad insultare i poliziotti, ha estratto una pietra da una borsa che portava con sè lanciandola contro la vettura di servizio, danneggiandola, per poi darsi alla fuga.

Gli agenti lo hanno bloccato dopo un breve inseguimento, nonostante il soggetto abbia tentato più volte di divincolarsi opponendo una forte resistenza.

L’uomo, quindi, è stato arrestato per danneggiamento e resistenza e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.