Polizia, intensificati i controlli alla stazione e in centro: 100 persone sotto la lente

Due stranieri trovati senza documenti al Luna Park: al vaglio la loro posizione regolare sul territorio. Un 32enne sanzionato per possesso di cocaina

La polizia, insieme alla polizia municipale, prosegue i controlli straordinari alla stazione di Lucca e nel centro storico.

Nella serata di ieri (19 settembre) l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Lucca, con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine di Firenze e della polizia municipale, ha intensificato l controllo del territorio, effettuando un servizio straordinario, partendo dalla stazione di Lucca.

Il controllo è poi proseguito in alcuni bar e tabacchi del viale Puccini. In uno di questi bar, un 32enne di origine marocchina è stato sanzionato amministrativamente poichè è stato trovato in possesso di circa 0,30 grammi di cocaina per uso personale.

Nel proseguo dell’attività di prevenzione, più precisamente, nella zona del Luna Park, sono stati fermati due cittadini di origine marocchini i quali, sprovvisti di documenti, sono stati successivamente accompagnati in questura e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per ulteriori approfondimenti sulla loro posizione sul territorio nazionale.

Complessivamente sono stati controllati oltre 100 soggetti e 5 locali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.