Torna dalla partita della Lucchese e trova i ladri in casa

Disavventura in via delle Piagge Seconda a San Pietro a Vico: inutile il tentativo di bloccare i malviventi, andati via a mani vuote

Va a vedere la partita della Lucchese e quando torna trova la casa messa a soqquadro e con i ladri all’interno.

È successo ieri sera (25 settembre) in via della Piagge Seconda a San Pietro a Vico. Quando il proprietario è arrivato i malviventi erano ancora dentro e, vistisi scoperti, sono fuggiti nonostante il tentativo di fermarli. La descrizione data dalla vittima del tentato furto è di un uomo di corporatura media, pantaloni neri, piumino bianco smanicato con cappellino e mascherina sulla bocca per non farsi riconoscere.

Secondo la ricostruzione in due sono entrati da una finestra del piano terreno e da lì sono fuggiti dopo aver sentito rientrare il proprietario.

I due non sono riusciti a rubare niente, solo a mettere sottosopra i cassetti e l’armadio della camera. La denuncia è stata presentata nella giornata di oggi (26 settembre) ai carabinieri.

Non sarebbe la prima volta che la zona è oggetti di furti sia nelle abitazioni sia nelle auto, come riferiscono i residenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.