Con 4 chili di cocaina all’interno dell’auto: arrestato

16 ottobre 2024 | 12:12
Share0
Con 4 chili di cocaina all’interno dell’auto: arrestato

Fermato perché procedeva sulla A12 ad alta velocità con manovre pericolose: nei guai un 30enne di origine albanese

La polizia stradale di Lucca in collaborazione con quella di Massa, lungo l’autostrada A12, ha intercettato e arrestato un presunto trafficante di droga trovato in possesso di circa 4 chili di cocaina.

Intorno alle 20 di lunedì (14 ottobre), una pattuglia della Polizia Stradale di Viareggio, su segnalazione dei colleghi della Stradale di Pontremoli, ha fermato per un controllo lungo la carreggiata sud della A12 una Audi con targa italiana e con a bordo una persona straniera che procedeva ad alta velocità con manovre pericolose. Il conducente, un albanese di 30 anni, dopo essersi fermato in una piazzola di sosta, ha subito mostrato nervosismo.

droga Polstrada sequestro

Gli agenti, a seguito dei controlli sul veicolo, hanno scoperto una borsa di plastica contenente 3 panetti di presunta sostanza stupefacente che si è poi rivelata essere cocaina.

La suddetta sostanza e l’autovettura sono state sequestrate, mentre l’uomo, una volta arrestato, è stato condotto al carcere di Lucca e messo a disposizione della competente autorità giudiziaria.