Scappa dai carabinieri contromano in via Garibaldi a Viareggio: arresto convalidato, l’uomo è in carcere

In caserma era andato in escandescenze, prima denudandosi, anche degli indumenti intimi, poi togliendosi la dentiera e scagliandola contro i militari e, infine, urinando in terra
Arresto convalidato: l’uomo finito in manette, per mano dei carabinieri di Viareggio, dopo l’inseguimento in via Garibaldi, fuggito contromano a bordo dell’auto rubata contromano, è finito in carcere a San Giorgio. Lo ha deciso questa mattina il giudice del tribunale di Lucca.
La vettura rubata era stata segnalata nel corso del pomeriggio a Torre del Lago e poi a Viareggio, e i militari dell’Arma si erano subito messi a caccia della vettura intercettata nel pressi della stazione ferroviaria. Alla vista della pattuglia che aveva impedito la marcia però, la vettura ha imboccato corso Garibaldi contromano, invadendo il marciapiede fortunatamente senza ferire nessuno ma mettendo in pericolo la sicurezza dei pedone. Sfiorata una tragedia.
Portato in caserma, dopo averlo bloccato, nella camera di sicurezza era anche andato in escandescenze, prima denudandosi, anche degli indumenti intimi, poi togliendosi la dentiera e scagliandola contro i militari e, infine, urinando in terra.
Il secondo uomo, un cittadino nordafricano, riconosciuto, al momento non è stato catturato, dopo la fuga.