Ferrovie, 24 ore di sciopero: a rischio anche Frecce e Intercity

22 novembre 2024 | 20:25
Share0
Ferrovie, 24 ore di sciopero: a rischio anche Frecce e Intercity

L’astensione dal lavoro prevista dalle 21 di domani (23 novembre), alle 21 di domenica

Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle 21 di domani (23 novembre), alle 21 di domenica. 

Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine della protesta sindacale.  

Tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio, Trenitalia invita i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione e, se possibile, a riprogrammare il viaggio.

Informazioni su collegamenti e servizi attivi sono disponibili consultando l’App Trenitalia, la sezione Infomobilità del sitotrenitalia.com, i canali social e web del Gruppo Fs, il numero verde gratuito 800.892021, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, attraverso le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.