Imprenditore preso a coltellate, uno dei due aggressori non sarebbe nuovo a episodi violenti

Uno dei due giovani oggi all’istituto penale minorile di Firenze sarebbe stato protagonista di una aggressione a calci e pugni a uno studente davanti a una scuola media
Uno dei due minori responsabili dell’accoltellamento dell’imprenditore di 62 anni in via Pino e Cortacce fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli non sarebbe nuovo ad atti violenti.
Sarebbe infatti lo stesso che aggredì a botte un ragazzo di 13 anni davanti a una scuola media della prima periferia lucchese lo scorso 5 aprile.
“Quando la madre dell’aggredito – racconta un testimone dell’evento – espresse la sua preoccupazione perché già molte persone le avevano detto che questo ragazzo era molto pericoloso, e affermò che se quel giovane avesse avuto un coltello avrebbe ucciso il proprio figlio, la risposta fu di sdegno. Ebbene, forse se fosse stato fermato prima il signore aggredito oggi sarebbe tranquillamente a casa con la sua famiglia”.
La famiglia del ragazzo vittima del pestaggio si è dichiarata, comunque, molto vicina, con il cuore, alla famiglia del signore finito in ospedale perché aggredito a coltellate.