Villetta esplosa a Eglio, il sindaco Talani: “Una tragedia indescrivibile, la nostra comunità è in lutto”

22 dicembre 2024 | 16:45
Share0
Villetta esplosa a Eglio, il sindaco Talani: “Una tragedia indescrivibile, la nostra comunità è in lutto”

Il primo cittadino ha subito disposto l’annullamento di tutte le manifestazioni in programma oggi (22 dicembre)

Villetta esplosa a Eglio, una grossa e indescrivibile tragedia“. La definisce così il sindaco di Molazzana, Andrea Talani, intervenuto sul posto fin dalla nottata di ieri (21 dicembre) dopo un forte boato che è stato avvertito anche a chilometri e chilometri di distanza. Un’esplosione, forse a causa di una fuga di gas, che è costata la vita a Seetoh Kwok Meng, 68enne di Singapore, che aveva acquistato la villetta nella frazione di Molazzana circa 7 anni. Ancora dispersa la moglie, Chang Kai En, 52enne di Taiwan.

Il rientro a casa dopo la cena e la drammatica esplosione a Eglio: morto un 68enne di Singapore. Ancora dispersa la moglie

Un’episodio che ha colpito l’intera comunità. Il sindaco Andrea Talani ha subito disposto l’annullamento di tutte le manifestazioni in programma oggi (22 dicembre) nel Comune, compresa la gara di Seconda Categoria fra Molazzana e Pescia: “La nostra comunità è in lutto – commenta il primo cittadino -. Quella avvenuta ad Eglio è una grossa e indescrivibile tragedia. La coppia era andata a cena fuori con alcuni amici, poi questa notte il boato e le fiamme nella loro villetta. La speranza era quella che la coppia non fosse presente all’interno, ma purtroppo abbiamo notato subito la macchina parcheggiata fuori dall’abitazione. Per Molazzana è un giorno di lutto”.