Cordoglio dal liceo artistico e dalla Pantera Volley per la morte della giovane Sara Lena

La dirigente scolastica Gerardina Attanasio: “Sarà nostro compito mantenere vivo il suo ricordo”
Cordoglio da tutta la città per la morte, per leucemia, della 16enne Sara Lena. La ragazza era una studentessa del liceo artistico Passaglia.
È la dirigente scolastica, Gerardina Attanasio, a nome di tutto il corpo insegnante e dell’intera scuola a scrivere il messaggio di cordoglio: “Con profondo rammarico – si legge – desideriamo esprimere le nostre più sincere condoglianze per la tragica scomparsa di Sara. La sua presenza luminosa e il suo sorriso contagioso hanno lasciato un segno indelebile in tutti noi. In questo momento di immenso sconforto siamo vicini alla sua famiglia e ai suoi amici, condividendo il loro dolore e offrendo tutto il nostro supporto. Sara sarà ricordata per la sua gentilezza, la sua dedizione e il suo spirito vivace che ha arricchito la nostra scuola. Sarà nostro compito mantenere vivo il suo ricordo”.
A ricordarla anche la società Pantera Volley, che ha postato sui social una foto listata a lutto: “La società Pantera Volley si stringe affettuosamente alla famiglia dell’atleta Sara Lena che purtroppo stamani ci ha lasciato. Non ci sono parole che possano colmare il dolore di una perdita così grande. Sara verrà sempre ricordata per la sua forza e allegria. Sentite condoglianze alla famiglia da parte della società sportiva Pantera”.
