Ancora vane le ricerche dell’ex commerciante Nicola Persano

29 dicembre 2024 | 10:56
Share0
Ancora vane le ricerche dell’ex commerciante Nicola Persano

Lo stop alla task force sulle tracce dell’uomo alle 13 di oggi (29 dicembre). I familiari si sono rivolti a ‘Chi l’ha visto?’

Nessuna notizia sulle sorti dell’ex commerciante di 76 anni Nicola Persano, uscito di casa nel pomeriggio di Natale e di cui si sono perse le tracce.

A tre giorni dalla scomparsa, e dopo aver battuto le zone di Camaiore, Capezzano, Lido, Piano di Mommio e dintorni, in Versilia, anche grazie alle unità cinofile e con l’ausilio dell’elicottero Drago, dell’uomo non c’è nessuna traccia anche se sono arrivate numerose segnalazioni all’unità di comando locale dei vigili del fuoco allestita allo stadio comunale, che però non hanno avuto riscontro.

Insieme ai vigili del fuoco e alla protezione civile lo cercano anche decine di volontari e tanti amici mentre cresce l’angoscia dei familiari dell’ex titolare del Gran Bar del centro di Camaiore, che si sono rivolti anche alla trasmissione Chi l’ha visto?.

Da una riunione in prefettura si è deciso che le ricerche dovrebbero continuare fino alle 13 per poi essere sospese. Sul posto, come sempre, oltre ai vigili del fuoco, numerosi volontari a terra e unità cinofile da soccorso. In particolare Anpana Lucca è presente con due coppie: Paolo con Billy e Simona con Kalù.