Giovedì i funerali di Cristina Lazzareschi, morta a soli 57 anni

31 dicembre 2024 | 17:37
Share0
Giovedì i funerali di Cristina Lazzareschi, morta a soli 57 anni

La funzione alle 15 alla chiesa di Segromigno in Piano. Il sindaco Del Chiaro ricorda “il suo sorriso, la sua solarità, la sua grande accoglienza”

Si terranno giovedì (2 gennaio) alle 15 alla chiesa di Segromigno in Piano i funerali di Cristina Lazzareschi. La salma è da questa mattina (31 dicembre) esposta all’obitorio di Lucca. A comunicarlo sono i familiari.

Cristina è morta improvvisamente il 23 dicembre scorso a solo 57 anni Cristina Lazzareschi. Era la titolare della notissima osteria Bottega sulla Fraga di Marlia, uno dei locali tradizionali del Capannorese e meta di clienti sia della zona sia da Lucca, che frequentano il posto in cerca di sapori tipici e piatti tradizionali di terra e di mare.

Oggi il messaggio di cordoglio del sindaco Giordano Del Chiaro: “Il suo sorriso, la sua solarità, la sua grande accoglienza hanno regalato cene bellissime a tante persone che, grazie a lei, hanno conosciuto le caratteristiche tipiche della tradizione capannorese. Come sindaco, a nome di tutta la comunità, mando un abbraccio forte alla famiglia e alle persone che gli vogliono bene”.