Polizia municipale |
1 - Newsletter
/
Cronaca
/

Sgomberato un immobile occupato abusivamente a Capezzano Pianore

22 gennaio 2025 | 18:44
Share0
Sgomberato un immobile occupato abusivamente a Capezzano Pianore

Partiranno immediatamente i lavori di ristrutturazione per consentire una rapida assegnazione dell’alloggio ai soggetti in lista d’attesa

Questa mattina (22 gennaio) il personale della polizia municipale di Camaiore, coordinato in prima persona dalla comandante Francesca Orsi, ha dato esecuzione all’ordinanza di sgombero di un immobile abusivamente occupato nella frazione di Capezzano Pianore, consentendo al Comune di rientrare in pieno possesso dell’alloggio.

Le operazioni sono state effettuate in collaborazione con il personale dei Servizi sociali, dell’Ufficio casa e dell’Ufficio ambiente. Sul posto erano presenti anche i responsabili di Erp – Lucca, che in qualità di gestori del patrimonio residenziale pubblico hanno immediatamente iniziato i lavori di ristrutturazione, al fine di consentire una rapida assegnazione dell’alloggio ai soggetti in lista d’attesa.

L’assessore alla polizia municipale Luca Mecchi ringrazia la prefettura per il supporto dato e tutto il personale del comando di polizia municipale per la professionalità dimostrata nella gestione di un’attività particolarmente delicata.