Fermato mentre passeggiava nudo sulla circonvallazione: scatta il decreto di espulsione
![Fermato mentre passeggiava nudo sulla circonvallazione: scatta il decreto di espulsione](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2025/02/uomo-passeggia-nudo-sotto-la-pioggia-sulla-circonvallazione-461547.webp)
Il sindaco Pardini: “Questa persona era stata oggetto negli ultimi anni di diversi accertamenti, sanzioni e daspo urbani”
“Apprendo dal Questore di Lucca che per il soggetto già noto dal 2018 alle forze dell’ordine per vari episodi di turbativa della quiete pubblica – fermato ieri (12 febbraio) dalle forze dell’ordine mentre passeggiava completamente nudo sotto la pioggia sulla circonvallazione all’altezza di Porta Elisa – è stato predisposto oggi pomeriggio il trasferimento al centro permanenza per il rimpatrio (Cpr) di Bari, per dare seguito al suo decreto di espulsione dall’Italia“. Ad annunciarlo è il sindaco di Lucca, Mario Pardini.
“Ricordiamo che questa persona era stata oggetto negli ultimi anni di diversi accertamenti, sanzioni e daspo urbani anche da parte della polizia municipale – informa il primo cittadino -, ringrazio pertanto tutte le forze dell’ordine che nel tempo sono intervenute per arginare una situazione di degrado che oggi finalmente arriva al suo epilogo“.