Lavoro: Sistema Ambiente cerca autisti, Poste consulenti finanziari

Ecco come inviare le domande
Sistema Ambiente cerca autisti, Poste Italiane consulenti finanziari. Ci sono quindi delle opportunità per chi cerca lavoro a Lucca.
E’ stato pubblicato in questi giorni, sul sito ufficiale di Sistema Ambiente ( www.sistemaambientelucca.it) l’avviso pubblico con il quale Sistema Ambiente, azienda mista pubblico privata che fa parte di Lucca Holding e che opera prevalentemente nell’ambito della raccolta e smaltimento dei rifiuti, indice un bando di selezione per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, con inquadramento contrattuale corrispondente al livello 3 B Addetto Area Conduzione con obbligo di Patente C + CQC in corso di validità, del vigente Contratto Collettivo Nazionale dei Servizi Ambientali/Utilitalia.
L’azienda si riserva la possibilità di convertire il rapporto di lavoro da determinato a indeterminato, la graduatoria avrà validità di due anni, prorogabile.
I requisiti richiesti sono il possesso della patente C o superiore e la Carta di Qualificazione del Conducente, in corso di validità al momento della presentazione delle domande, che dovranno pervenire entro il 12 marzo 2025 con una pec all’indirizzo sistemaambientelucca@legalmail.it .
Poste Italiane ricerca invece, in provincia di Lucca, laureati o laureandi per attività di promozione e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali e avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i clienti. I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.
È possibile inviare la propria candidatura (entro il 9 marzo) tramite la pagina web https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_3001/requisitions/preview/329.