Morto nella notte l’assicuratore Luca Bianchi: il cordoglio di Sna Lucca

24 febbraio 2025 | 12:40
Share0
Morto nella notte l’assicuratore Luca Bianchi: il cordoglio di Sna Lucca

È scomparso prematuramente dopo aver lottato contro una brevissima ma insidiosa patologia. Vantava oltre 40 anni di professione

La sezione provinciale di Lucca di Sna, si stringe attorno alla famiglia dell’assicuratore Luca Bianchi, prematuramente scomparso a 62 anni questa notte dopo aver lottato contro una brevissima ma insidiosa patologia.

Luca Bianchi, è stato, per oltre quarant’anni, assicuratore a Lucca, brillante e stimato collega, assiduo e appassionato partecipante alla vita del sindacato nei primi anni 2000 e agente generale dell’agenzia Unipol UniLucca. Luca lascia il padre Mario, noto commerciante di macchine per cucire in Lucca, la mamma, l’amata moglie Ornella, i figli Ilenia e Tiziano e la sua famiglia professionale composta da i suoi soci, Lucia Matteoni, Valter Cotalini e Francesco Masu, e tutti i dipendenti e collaboratori del’agenzia.

A tutti loro vanno le sentite condoglianze del Sindacato Nazionale Agenti e dell’esecutivo della sezione provinciale di Lucca.

Il corpo di Luca Bianchi è esposto per l’ultimio saluto alle Cappelle della Misericordia di Pieve a Nievole in via Donatori di sangue 16. I funerali si terranno mercoledì 26 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale del comune della Valdinievole.