Sbalzati sull’asfalto dopo l’incidente, feriti 2 giovanissimi

In ospedale anche il ragazzo alla guida dell’auto
Sono finiti a terra dopo essere stati sbalzati dalla moto sulla quale viaggiavano. Per questo i ragazzi, entrambi 19 anni, sono stati soccorsi in codice rosso, anche se le loro condizioni, per fortuna, alla fine non sono risultate così gravi.
Era circa mezzanotte e mezza della scorsa notte, quella tra 29 e 30 marzo, quando in via Del Prete a Lucca c’è stato l’incidente. Per cause e con dinaica ancora in corso di accertamento, la moto sulla quale viaggiavano i due giovani è entrata in contatto con una Bmw. Dopo l’impatto, i due sono volati a terra, sbalzati sull’asfalto per qualche centinaia di metri.
Soccorso anche il giovane alla guida dell’auto, coetaneo. Sul posto sono arrivati un’ambulanza della Misericordia di Lucca e una della Croce Verde di Lucca, oltre all’Automedica. Indagini affidate agli agenti della polizia municipale di Lucca. Tutti e tre i giovani sono stati trasportati al pronto soccorso del San Luca.
Per circa un ora è stato chiuso viale Carlo del Prete dai carabinieri, per consentire i rilievi dell’incidente e la rimozione dei veicoli.