Una vita di calcio e Harley Davidson, addio Valter

Il funerale domani (31 marzo) alla chiesa di Porcari alle 10,30. La salma è esposta nella sala del Commiato della Croce Verde
È stato calciatore prima e poi stimato allenatore nelle categorie inferiori, soprattutto in provincia di Lucca, dove viveva. A soli 63 anni, se ne è andato Valter Catastini, originario de Le Pinete di Fucecchio, anche se ormai viveva a Porcari.
Lascia la moglie e una figlia, oltre a tanti amici e atleti conosciuti in questi anni. Catastini è morto all’ospedale di Lucca dove era ricoverato a seguito di una malattia che lo tormentava da un po’ di tempo.
Nella sua carriera di calciatore aveva giocato a Ponte a Cappiano e Castelfranco di Sotto come centrocampista, poi aveva allenato molte squadre, comprese Porcari, Massa Macinaia e Segromigno. La salma è esposta nella sala del Commiato della Croce Verde di via Romana a Lucca.
Il funerale sarà domani (31 marzo) alla chiesa di Porcari alle 10,30. A salutarlo ci sarà una parata di moto Harley Davidson, sua altra grande passione oltre al calcio.