Open Days per il Reparto Carabinieri Biodiversità di Lucca a Montefalcone e all’Orecchiella

Gli appuntamenti hanno lo scopo di far conoscere alla cittadinanza le bellezze e la biodiversità custodita all’interno delle Riserve naturali
Il Reparto Carabinieri Biodiversità di Lucca, nell’ambito della seconda edizione della giornata del Made in Italy propone tre giornate di Open Days: il 3, il 10 e il 17 aprile.
Il 3 aprile ci sarà l’apertura al pubblico della Riserva naturale statale di Montefalcone e il 10 e il 17 aprile della Riserva naturale statale di Orecchiella.
Gli Open Days hanno lo scopo di far conoscere alla cittadinanza le bellezze e la biodiversità custodita all’interno delle Riserve naturali statali gestite dal Reparto Carabinieri Biodiversità di Lucca, attraverso visite guidate all’interno di esse e del Centro territoriale accoglienza animali confiscati e sequestrati (Ctaac), illustrando le abitudini e le esigenze degli animali ospitati.
Gli appuntamenti quindi sono il 3 aprile dalle 9,30 al cancello 13 (lato Parco Robinson) della riserva di Montefalcone nel Comune di Castelfranco di Sotto; il 10 e il 17 aprile dalle 10 al Centro Visitatori della riserva dell’Orecchiella nel Comune di San Romano in Garfagnana.