Colpo di notte al supermercato, preso dopo giorni di indagine

Aveva rubato generi vari per un valore di qualche centinaio di euro
Era la notte del 30 marzo quando una persona si è introdotta nottetempo all’interno del supermercato Carrefour di Piazza al Serchio, uscendone con generi vari, tra cui alimentari, per un valore di qualche centinaio di euro, dileguandosi dopo qualche ora.
Immediata la denuncia dei titolari ai Carabinieri alla locale stazione che hanno avviato immediate indagini sul territorio fino a riuscire a dare un’identità al presunto autore, identificato in un giovane residente in Media Valle. Ad aiutare le investigazioni dei militari di Piazza al Serchio i sistemi di videosorveglianza presenti, sia all’interno dell’esercizio, quanto quelli serventi il circuito pubblico di controllo cittadino.
Si tratta del quinto episodio avvenuto negli ultimi mesi in cui ad essere presi di mira sono stati supermercati della Garfagnana e della Media Valle, ma conforta che in tutti i cinque casi i responsabili sono stati sempre identificati e affidati alla giustizia, nonché, in due di queste circostanze, arrestati nella flagranza di reato dai militari delle stazioni della Compagnia di Castelnuovo.