Provano a fermarlo ma lui fugge contromano, arrestato per spaccio

Ha provato a liberarsi di droga e motorino, ma gli agenti lo hanno fermato
La Polizia di Stato di Viareggio ha arrestato un cittadino italiano di 23 anni per spaccio. L’uomo ha provato a fuggire ad un posto di controllo delle Volanti, ma è stato raggiunto e sorpreso con 60 grammi di hashish già diviso in piccole dosi.
Introno alle 22,30 del 18 aprile, a Viareggio in piazza Dante, una volante del Commissariato di Viareggio ha intimato l’alt ad un ragazzo che viaggiava su un ciclomotore. Il conducente del ciclomotore, invece di fermarsi, è fuggito in direzione mare-monti svoltando verso la via Sant’Andrea in contromano.
Gli operatori sono riusciti a raggiungere il ciclomotore all’intersezione con via Mazzini, ma il conducente, per evitare il contatto con il veicolo di servizio, ha lasciato cadere al suolo il ciclomotore tentando di fuggire a piedi, dopo aver gettato tre palle bianche di carta. I poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo, nonostante i calci e pugni subiti da parte dell’uomo. I tre involucri gettati a terra, recuperati dagli agenti, sono risultati Hashish.
La successiva perquisizione nell’abitazione dell’arrestato ha consentito di rinvenire 16 involucri di hashish per un peso lordo di 61,2 grammi e 380 euro in contanti, possibile provento di attività di spaccio, che sono stati sequestrati.
Il ragazzo, residente a Viareggio, è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.