Alessandro Casillo presenta a Lucca il nuovo disco #ALE

7 aprile 2014 | 12:09
Share0
Alessandro Casillo presenta a Lucca il nuovo disco #ALE

Sabato 12 aprile Alessandro Casillo sarà al centro commerciale San Vito alle 16 per incontrare i fan e presentare in un mini live il suo nuovo disco di inediti #ALE (Carosello Records – in vendita al prezzo speciale di 9,99 euro).

#ALE, contenente nove tracce che evidenziano la crescita artistica del giovane musicista, vanta la produzione esecutiva di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli. L’album contiene una sorpresa per i fan di Alessandro che potranno avere, per la prima volta in assoluto, una copertina personalizzata: incontrando il giovane artista in una delle tappe del suo instore tour, infatti, potranno far autografare un inserto contenuto nel disco che diventerà la propria personale copertina.
Alessandro Casillo, solo 17 anni, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2011 grazie allo show di Canale 5 Io Canto, dove vince 8 puntate su 10 e si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol. Nel 2012 vince Sanremo Giovani con il brano E’ vero (che ci sei). La sua pagina ufficiale di Facebook conta più di 345mila fan, con una media di attività giornaliera che coinvolge più di 32mila utenti.