Visite guidate incluse nel prezzo del biglietto per il weekend di Pasqua allla casa natale di Puccini

17 aprile 2014 | 15:24
Share0
Visite guidate incluse nel prezzo del biglietto per il weekend di Pasqua allla casa natale di Puccini

Per accogliere turisti e visitatori il museo casa natale Giacomo Puccini e la cooperativa Linketto offrono ai visitatori visite guidate gratuite (inclusa nel prezzo del biglietto) per approfondire la conoscenza di Giacomo Puccini attraverso i documenti e i cimeli esposti nelle sale del museo. Questo il calendario:
sabato 19 aprile, vigilia di Pasqua alle 12; domenica 20 aprile, Pasqua, alle 12; lunedì 21 aprile, Pasquetta, alle 12 e alle 15; sabato 26 aprile alle 12; sabato 3 maggio alle 12. Per ogni visita guidata saranno ammesse 25 persone, è quindi consigliabile prenotare.

Orari di apertura: biglietteria/bookshop 9.30 – 18.30 e museo 10 – 18.
In occasione dei ponti primaverili il museo resterà aperto anche martedì 22 e martedì 29 aprile. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 0583.584028 o mandare una mail a info@puccinimuseum.it