Alla Pecora Nera il concorso Anffas per il miglior barzellettiere della città

24 maggio 2014 | 10:22
Share0
Alla Pecora Nera il concorso Anffas per il miglior barzellettiere della città

Una sfida a colpi di barzellette, humour e risate e alla fine solo uno trionferà e sarà incoronato miglior barzellettiere di Lucca. Questo è quanto accadrà venerdì sera (30 maggio) al ristorante La pecora nera, in piazza San Francesco, dove si terrà la prima edizione di Mi fai sganascià, concorso per barzellettieri organizzato da Anffas Lucca con il patrocinio di Comune e Provincia di Lucca. 
Nato da un’idea di Riccardo Nardi, operatore Anffas impegnato nella cooperativa La scuola per tutti, il concorso sta già raccogliendo numerose adesioni e la sfida di venerdì si prospetta davvero interessante.
A partire dalle 20, nel corso della cena, i concorrenti si sfideranno a suon di barzellette e una giuria composta da alcuni giornalisti lucchesi avrà il compito di selezionare il migliore, al quale andrà in premio una targa come ricordo della serata.
Le iscrizioni alla gara e le prenotazioni per la cena vanno effettuate entro martedì 27 maggio chiamando La pecora nera allo 0583/469738. La cena è al prezzo fisso di 18 euro.