“Aggiungi un posto a tavola”, in poche ore venduti tutti i biglietti

26 maggio 2014 | 11:17
Share0
“Aggiungi un posto a tavola”, in poche ore venduti tutti i biglietti

Un successo senza precedenti, i dipendenti dell’agenzia Ina Assitalia di via Dante Alighieri a Lucca (sponsor ufficiale di Aggiungi un posto a Tavola), che vendevano in esclusiva i tagliandi, costretti addirittura a chiudere le porte per impedire l’accesso delle persone. In poche ore sono stati venduti tutti i biglietti della prima edizione di Aggiungi un posto a tavola, cena-evento per entrare nel Guinness dei Primati, che si svolgerà sulle mura di Lucca il 27 giugno prossimo,  confermandosi  la manifestazione più attesa dell’anno.

L’apertura ufficiale  era avvenuta  mercoledi  21 maggio, ma poche ore dopo i tagliandi erano stati venduti tutti. Fra l’altro sul portale, nelle pagine dedicate all’evento (www.whylucca.it ) era molto agevole vedere in tempo reale i posti liberi.
Questo successo ha generato grande soddisfazione per le organizzatrici  Ausilia Salerno e Gigliola Giglioni del Centro Studi San Marco e  Samanta Franchi e Claudia Sechi dell’agenzia L’Evento, che stanno già valutando come soddisfare le migliaia di richieste inevase in questa prima edizione.
“Che c’era interesse lo avevamo capito da molti segnali – dice Ausilia Salerno del Centro Studi San Marco – ma non potevamo prevedere un tale risultato.  Se avessimo potuto, avremmo raddoppiato già questa prima edizione! Con questo interesse, certamente nel 2015 faremo almeno altri due chilometri per soddisfare tutte le richieste. Alla luce di quanto successo in questi giorni il traguardo della chiusura totale dell’anello delle Mura è alla nostra portata, nell’ambito del piano triennale che ci siamo dati”.