Corrado Augias e il suo “Tra Cesare e Dio” nel primo incontro del Teatro di Verzura

Primo appuntamento per l’edizione 2014 della serie di incontri del giardino culturale del Teatro di Verzura. Ospite d’eccezione della prima serata, sabato 5 luglio alle 21,15 nel Convento di San Francesco a Borgo a Mozzano, il giornalista, scrittore, autore e conduttore televisivo Corrado Augias.

Nell’incontro lo scrittore parlerà del suo ultimo libro Tra Cesare e Dio. Come la rivoluzione di Papa Francesco cambierà gli italiani che arriva dopo il best seller da 140.000 copie Inchiesta su Maria. In questo nuovo libro Augias, partendo dalla sfida riformatrice di Papa Francesco, si interroga sulle sue conseguenze per la nostra Repubblica e ripercorre la storia di un’istituzione segnata da secoli di potere temporale e scandali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.