Al via la rassegna di teatro amatoriale al chiostro di San Micheletto

10 luglio 2014 | 12:24
Share0
Al via la rassegna di teatro amatoriale al chiostro di San Micheletto

Domani (11 luglio) alle 21,30 nel chiostro del complesso di San Micheletto di Lucca (o, in caso di maltempo, nell’adiacente sala dell’affresco) inizierà la rassegna Chi è di scena! organizzata dalla Fita – comitato provinciale di Lucca in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e la Provincia di Lucca. La rassegna prevede nove appuntamenti che terranno compagnia agli appassionati di teatro, anche nelle notti estive, con una proposta prevalentemente brillante.
Questo il programma delle prime due serate. Si parte con la compagnia La Combriccola con Né tu, né io, , commedia comica in vernacolo lucchese in tre atti di Marco Nicolosi. Sabato, invece, la compagnia del Libero Teatro mette in scena tre atti unici  su testi di Anton Cechov, dal titolo Cechoviana. Regia a cura della compagnia del libero teatro.
Ingresso unico a 7 euro. Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320.6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com. I programmi delle rassegne organizzate dalla F.ita Lucca sono consultabili sul sito www.fitalucca.it.