Al Summer anche due anteprime cinematografiche

14 luglio 2014 | 14:49
Share0
Al Summer anche due anteprime cinematografiche

Lucca Summer Festival in collaborazione col Biografilm Festival di Bologna porta il grande cinema in piazza Napoleone. Due grandi film che raccontano due grandi storie di musica arricchiranno il cartellone del Lucca Summer Festival che per la prima volta si apre alla settima arte.

Per il pubblico del Lucca Summer Festival ci sarà quindi la fantastica opportunità di godersi in piazza Napoleone due dei film più attesi della prossima stagione cinematorgrafica con due mesi d’anticipo sulla loro uscita nelle sale. Si inizierà il 19 luglio con Jimi: all is by my side il biopic su Jimi Hendrix che vedrà il cantante degli Outkast Andrè 3000 nei panni del leggendario chitarrista di Seattle.
Venerdi 25 luglio sarà invece la volta di Frank, una commedia irlandese che si appresta a diventare una delle grandi sorprese della prossima stagione cinematografica. Protagonista della pellicola Michael Fassbender.
Le due serate avranno un biglietto d’ingresso ad 8 euro con un ridotto a 5 euro per chi avrà già acquistato un biglietto per uno degli spettacoli del Lucca Summer Festival. Sarà possibile acquistare un mini abbonamento alle due serate al prezzo di 10 euro. Le pellicole saranno proiettate in lingua originale con sottotitoli.