Per Cartasia a Lucca il Martini Racing on Tour

15 luglio 2014 | 13:36
Share0
Per Cartasia a Lucca il Martini Racing on Tour

Non solo carta e le installazioni cittadine alla biennale di arte contemporanea Cartasia; non solo la mostra Identità liquide al Real Collegio, non solo gli incontri di Meeting for ideas. Da domani (16 luglio) a domenica, tutti i giorni dalle 18 alle 21,30, sarà presente all’interno del Real Collegio, in piazza del Collegio, un’Apecar targata Martini Racing. Infatti Lucca e Cartasia, sono stati selezionati dall’azienda per essere una delle tappe nazionali del Martini Racing on Tour, che attraversa tutta l’Italia durante la stagione estiva.

L’Ape Classic Piaggio, che si troverà al Real Collegio nei prossimi giorni, è assolutamente unica nel suo genere, perché è stata attrezzata come una vera e propria Terrazza Martini con al suo interno un bar e personale altamente qualificato che preparerà e offrirà a tutti coloro che vorranno, deliziosi drink e cocktails gratuiti, utilizzando esclusivamente i prodotti della prestigiosa azienda Martini.
Lo staff di Martini omaggerà, inoltre, i presenti con gadget firmati Martini Racing, ma soprattutto tutti coloro che vorranno avranno la possibilità di vincere un biglietto per il Gran Premio di Monza di Formula 1. Durante tutte le serate, le attività presenti nel programma di Cartasia proseguiranno e la mostra rimarrà aperta normalmente: chi usufruirà del servizio Martini, inoltre, potrà accedere alla mostra Identità Liquideal prezzo scontato di cinque euro.