“Ti amo Lucca”, e i Backstreet Boys infiammano la piazza






“Ti amo Lucca” e il pubblico del Summer Festival esplode. C’è voluto veramente poco per mandare in visibilio le migliaia di giovani con le loro mamme: un ingresso trionfale per i Backstreet Boys, che ieri sera hanno calcato il palco di piazza Napoleone (unica data italiana del tour) per festeggiare anche così 21 anni di successi. I cinque boys hanno intrattenuto la platea parlando del loro tour e rivolgendosi ai fans scatenati con qualche parola in italiano: buonasera, Lucca ti amo, Italia ti amo.
Al concerto non sono mancate le sorprese, come una coreografia improvvisata dal pubblico, con tanto di bolle di sapone che si sono alzate sulla folla di circa 6mila persone. Senza considerare le altre centinaia che hanno affollato, in piazza del Giglio e in via Beccheria, gli accessi del Summer Festival.
Howard Dwaine Dorough, Nick Carter, Brian Thomas Littrell, Alexander James McLean e Kevin Scott Richardson non sono più i boys di 21 anni fa, ma sono riusciti lo stesso ad accendere il pubblico del Lucca Summer Festival, facendo più un revival dei vecchi successi piuttosto che una presentazione del nuovo album In a World Like This Tour.
Le foto del concerto
{youtube}pQhL2S_zTZE{/youtube}