Un trittico di teatro amatoriale in San Micheletto per chiudere la stagione estiva della Fita

4 settembre 2014 | 09:52
Share0
Un trittico di teatro amatoriale in San Micheletto per chiudere la stagione estiva della Fita

La stagione teatrale estiva prosegue nel chiostro di San Micheletto, a Lucca, per tutto il fine settimana, da venerdì 5 settembre a domenica 7 settembre, alle 21,30, con gli ultimi appuntamenti della rassegna Chi è di scena! San Micheletto Estate 2014 organizzata dalla Fita – Comitato Provinciale di Lucca in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e la Provincia di Lucca.
Nel fine settimana venerdì protagonista la compagnia Gli Avanzati con Il matrimonio perfetto di Robin Hawdon. Sabato la Compagnia Associazione Culturale Compagnia del Molo c’è La Cena dei Cretini, commedia brillante in due atti. Domenica, infine, la Compagnia Orario Provvisorio Nella vita degli altri, riadattamento di un romanzo di Chiara Gamberale. con ingresso unico a 7 euro. In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà nell’adiacente sala dell’Affresco.
Per informazioni per tutti e tre gli spettacoli, si può contattare Rita al numero 320.6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com. I programmi delle rassegne organizzate dalla Fita Lucca sono consultabili sul sito www.fitalucca.it.