“Locke” in prima visione a Lucca con il Circolo del Cinema

Proseguono con un film in prima visione esclusiva a Lucca gli appuntamenti con il Circolo del Cinema. Giovedì 25 settembre alle 21,30 al Cinema Centrale verrà infatti presentato il film Locke di Steven Knight. Ivan Locke, imprenditore edile, riceve una telefonata che stravolge la sua vita e compie uno dei viaggi più belli della storia del cinema.
Un piccolo capolavoro di tensione e di moralità, affascinante e palpitante con la strepitosa interpretazione di Tom Hardy, quasi unico protagonista e la brillante seconda regia di Knight, talentuoso sceneggiatore di Frears e Cronenberg. L’ingresso è con biglietto ridotto di 5 euro.
Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale del costo di 5 euro più il biglietto ridotto (5 euro) per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 20 euro che vale anche come tessera annuale speciale. Si ricorda la grande novità di quest’anno per gli under 21 che possono sottoscrivere la tessera gratuitamente. Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per evitare una lunga attesa il Circolo consiglia di presentarsi alla cassa con l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito.