Fiorella Mannoia sul palco del Winter Festival a Lucca

Un altro prestigioso nome per il Lucca Winter Festival 2014. Fiorella Mannoia sarà sul palco del teatro del Giglio il 3 dicembre alle 21. La presenza dell’artista milanese garantirà in città una data del tour Fiorella Live che vedrà l’artista esibirsi nei più prestigiosi teatri italiani. Nei nuovi concerti si ascolteranno i successi della sua carriera e – per la prima volta live – i brani del nuovo album Fiorella. Ancora una volta l’artista incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani.
Già stabiliti i prezzi per il concerto: 52 euro più prevendita per la poltrona numerata e per i palchi del primo settore, 43 euro per i palchi del secondo settor e per la galleria, 25 euro per il loggione.
E intanto si prepara anche il tradizionale appuntamento con il gospel. E’ infatti in programma per il prossimo 20 dicembre alle 21 al Teatro del Giglio, nell’ambito del Winter Festival, il concerto del South Carolina Gospel Choir. L’ unicità di questa corale consiste nel sapere mischiare ritmi moderni a quelli tradizionali, raggiungendo un equilibrio musicale di grande spessore artistico. Il loro sound sa essere esplosivo ma anche carico di sfumature e suggestioni celestiali tipiche della più genuina tradizione gospel afroamericana.