Conversazioni in San Francesco, ultimi biglietti per la serata tutta al femminile

16 ottobre 2014 | 11:29
Share0
Conversazioni in San Francesco, ultimi biglietti per la serata tutta al femminile

Manca pochissimo all’arrivo in città di Melania Mazzucco, Premio Strega 2003 con Vita, che sarà accompagnata dalla filosofa Nicla Vassallo e dalla critica e studiosa di letteratura italiana, Francesca Serra in una conversazione tutta al femminile, quella in programma domenica alle 21 nella Chiesa di San Francesco. L’incontro suscita interesse e curiosità, tanto che alla biglietteria del Teatro del Giglio i biglietti (l’ingresso è gratuito) si stanno rapidamente esaurendo. Per gli ultimi appassionati è possibile ritirarli fino a sabato, dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 19.

L’incontro è incentrato sul guardare delle donne, arricchito dalle poesie di Carol Ann Duffy, lette per l’occasione da Alba Donati, e moderato dalla giornalista di Qn-La Nazione, Rossella Martina. Un appuntamento che intende proporre un nuovo e diverso punto di vista, particolare e inaspettato: come se a parlare, dopo anni di silenzio, fosse Ilaria stessa.
L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti, anche per questo appuntamento, il quarto della rassegna Ilaria e le altre, ovvero della bellezza eterna, promossa dal Comitato Nuovi Eventi per Lucca con il supporto della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno/Banco Popolare. Per informazioni sulla disponibilità dei biglietti è possibile contattare il Teatro del Giglio, telefono 0583,465320, email biglietteria@teatrodelgiglio.it