I giovani e la critica teatrale: via alla campagna promozionale “Senti che aria!”

13 novembre 2014 | 15:24
Share0
I giovani e la critica teatrale: via alla campagna promozionale “Senti che aria!”

Senti che aria! Questo il titolo della campagna promozionale ideata dai giovani dell’osservatorio giovanile – il laboratorio di critica teatrale del Teatro del Giglio – dedicata alla stagione lirica. Spinti dalla loro creatività e dall’amore per il teatro, cinque ragazzi hanno autonomamente proposto al Teatro una campagna fotografica da diffondersi sui social network, fatta di immagini ironiche e intelligenti abbinate a slogan accattivanti (che per ora non sveliamo) ispirati ai titoli nel cartellone lirico: La rondine, Il barbiere di Siviglia, Don Giovanni,La voix humaine – The Telephone hanno acceso la loro fantasia e la loro voglia di comunicare. Davanti all’obiettivo di Valentina Pierucci hanno posato Andrea Balestri, Davide Barsotti, Sara Casini e Mara Giammattei, per una serie di quattro immagini fresche ed evocative, che testimoniano la vitalità del pubblico giovane del Teatro del Giglio e il suo interesse per la programmazione realizzata quest’anno. Raccogliendo la coinvolgente proposta dei ragazzi, il Teatro ha fatto proprio il loro entusiasmo e la loro campagna, e la sta diffondendo attraverso il profilo Facebook. Quattro puntate che intrecciano l’opera ad un sorriso, tutte da scoprire quando usciranno a ridosso dei titoli di lirica e da condividere, per lasciarsi coinvolgere dall’entusiasmo dei nostri appassionati testimonial.